BAC SVILUPPO PER L’AUTOMAZIONE di Bertollo Gianni ha scelto di dotarsi di queste competenze per potersi proporre come qualificato fornitore a Società che operino nel mercato costituito da Stati Uniti e Canada, ed andare così a soddisfare una esigenza che appare in continua crescita.

Per realizzare un quadro elettrico conforme alle normative UL/CSA non è sufficiente l’impiego di prodotti approvati UL/CSA: sono determinanti anche le interazioni tra gli apparecchi secondo la rispettiva norma che regola la specifica applicazione (diverse applicazioni sottostanno a diverse norme) ed il collaudo del quadro elettrico nel suo effettivo ambiente d’impiego.
Per un collaudo positivo sul posto è assolutamente necessaria una corretta progettazione in coerenza con le norme applicabili.

BAC SVILUPPO PER L’AUTOMAZIONE è in condizione di applicare la marcatura UL/CSA ai quadri elettrici realizzati, coordinando la propria attività con quella dell’ente preposto al rilascio del certificato medesimo, facendosi carico di tutte le attività a tal fine necessarie.