La nostra azienda ha clienti sempre più  esigenti che richiedono oggi software dedicati alla gestione degli impianti produttivi personalizzati e sistemi di interfaccia sempre più potenti e semplici nel suo utilizzo, Risultano dunque di fondamentale importanza la completezza e l'efficacia dell'interfaccia uomo macchina, la capacità di comunicare in modo semplice e chiaro i dati del processo.
Tutto questo, infatti, rende un impianto complesso facilmente gestibile, anche da personale non qualificato. Le tecnologie PC comportano da un lato nuove possibilità applicative in un'area standardizzata e consentono dall'altro il semplice collegamento di tali soluzioni, basate su PC, al mondo Office, offrendo nuove possibilità riguardo a flessibilità, riduzione dei costi.
Realizziamo applicazioni HMI  cioè interfacce utente per la presentazione della situazione corrente degli impianti, telecontrollati tramite pagine video di touch screens, Pc industriali, sinottici, mappe e pagine allarmi  dati dinamica di allarmi, di calcoli effettuati, dell' archiviazione.
Garantiamo servizi quali la comunicazione di rete locale tra le varie linee, la gestione centralizzata della produzione, fino al collegamento con gli ambienti gestionali e direzionali. Viene fornita inoltre con la teleassistenza, la possibilità di collegare l'impianto via web permettendo così non solo la manutenzione del software in modo sicuro ed economico, ma anche la pubblicazione dei dati e degli storici di produzione, rendendoli accessibili da tutto il mondo.