BAC sviluppo per l’automazione di Bertollo Gianni  sita nel nord-est, in provincia di Padova, grazie alla ventennale esperienza nel settore automazione generale, offre in tutto il mondo prodotti e servizi integrati: dalla progettazione alla realizzazione quadri elettrici anche di grande dimensione e della massima complessità. In più intriga lo sviluppo del software di automazione che all’supervisione.

Dato le notevoli abilità tecniche aziendali vengono proposte ai clienti anche soluzioni personalizzate a seconda delle diverse esigenze, assicurando alte prestazioni ed elevati livelli di automazione.
Mediante la selezione di materie prime (certificate ed affermate nel mondo del mercato) ed alla profonda conoscenza dei processi produttivi vengono garantite qualità ed affidabilità di ogni fornitura.

La ditta BAC collabora  ed è fornitrice di numerosi aziende costruttrici di macchine delle più svariate tipologie, nei più svariati settori: da quello  ALIMENTARE  al MARMO dalla MECCANICA MOVIMENTAZIONE al PACKING, dalle  ENERGIE RINOVABILI al SISTEMI DI FILTRI.
Inoltre forniamo impianti di bordo macchina e cablaggi sia su progetto e disegno del committente che su progetto e disegno di nostro sviluppo.

 


Le nostre esperienze e le nostre conoscenze ci permettono di eseguire quadri elettrici e cablaggio nel rispetto delle più severe normative europee (CE) che nord americane (UL/CSA).